Magnini – Pellegrini: la telenovela continua

La storia boccaccesca tra la nuotatrice Pellegrini e il nuotatore Magnini continua mentre mezza Italia (o forse più che mezza) ride per le corna che sono toccate a Luca Marin, legittimo fidanzato della Pellegrini prima che quest’ultimo lo cornificasse coram populi.

Il triangolo del nuoto italiano è ben lontano dall’ottenere un calo di attenzione e, sebbene i diretti interessati non se la sentono di definirlo tale, il merito è proprio della singolare popolarità acquisita dai protagonisti di questa storia. E’ così che, in occasione della prima puntata di Domenica 5, Federica Panicucci sceglie d’invitare in studio Filippo Magnini, neo fidanzato di Federica Pellegrini.
 
Ben abbottonato nel tentativo di concedere poco o nulla rispetto alla sua rocambolesca situazione sentimentale, il capitano della nazionale italiana di nuoto si è trovato al centro di un fuoco filato di domande da parte della presentatrice, ben decisa a scoprire tutti i dettagli celati dietro la storia che ha tenuto banco all’interno dell’ultima estate del gossip. Magnini, che solo poche settimane fa ha svelato l’attrazione per la Pellegrini, cominciata quando la ragazza aveva appena 15 anni, ha cercato di fornire lo stesso punto di vista portato avanti da settimane ma, inchiodato da domande ben precise, si è finalmente deciso a svelare qualche cosa di più.

Magnini – Pellegrini: la telenovela continuaultima modifica: 2011-09-26T17:38:13+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo