Federica Pellegrini ha rovinato una famiglia

Magnini, il nuotatore che ha avuto rapporti sessuali con Federica Pellegrini, doveva sposarsi con la sua fidanzata. Un ulteriore brutto colpo all’immagine della Pellegrini che si rivela essere anche una rovina famiglia. Dopo tutto è una a cui piacciono gli uomini delle altre! Anche Luca Marin era fidanzato, ricordiamolo sempre!

 

Filippo è cambiato e non è sincero: non so perché neghi a tutti i costi l’evidenza a proposito della Pellegrini. Come quando ho scoperto l’invito alla festa di compleanno di Federica nascosto dietro un libro». Lo confessa Cristiana Nardini, ex fidanzata di Filippo Magnini, a «Diva e Donna» oggi in edicola. E continua: «Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: «Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia». Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni».
La Nardini riguardo la fine della sua storia è assolutamente convinta: «La porta è chiusa. Ho finito le lacrime, sono stata malissimo e ho perso almeno sei chili. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori».
 La ex di Magnini non è arrabbiata con la Pellegrini: «Non la condanno, sa quel che vuole. Ma con Filippo era tutto pronto per il matrimonio. Avevamo fissato la data e comprato casa: volevamo anche un figlio».

Federica Pellegrini ha rovinato una famigliaultima modifica: 2011-08-31T12:04:15+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo