Nicole Minetti se la fa con Bobo Vieri

E’ proprio vero che è difficile mettere fine al peggio di una persona. Pensate a Nicole Minetti, venuta alla ribalta della cronaca per il suo ruolo nella gestione delle donne a disposizione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (di cui ovviamente anche lei faceva parte) e per il bacio saffico con Ruby La Troia.

Adesso pare che sia con Bobo Vieri, il più squallido partner sessuale per veline in pensione.

Formentera uno splendido ricettacolo di gossip di ogni genere, un paradiso per i paparazzi tant’è vero che anche una coppia che per certi versi può sembra inedita ovvero Bobo Vieri e la consigliera regionale Nicole Minetti coinvolta nello scandalo “bunga bunga” sono stati ancora una volta beccati insieme dai paparazzi. Anche per Vieri dopo la rottura con Melissa Satta si è consolato pare in fretta, anche la Satta a quanto pare. In realtà, secondo alcuni ben informati Bobo e Nicole si conoscerebbero da tempo e si sarebbero già incontrati più volte a Milano, seppure con una certa discrezione. La prova di questa conoscenza sembra data dal fatto che, dopo la vacanza in Spagna, i due sono stati nuovamente fotografati insieme nel capoluogo meneghino.

Giovedì sera Christian si è recato con un amico al bar Ricci, in zona Stazione Centrale. Seduto ad un tavolino all’aperto, l’ex calciatore è stato poi raggiunto da Nicole Minetti, che si è unita a lui e ha chiacchierato con il piccolo gruppo per circa un’ora. Solo amicizia?

Nicole Minetti se la fa con Bobo Vieriultima modifica: 2011-07-17T20:55:00+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo