Vittoria Puccini e Claudio Santamaria fanno sesso

La disinibita sessualtà di Vittoria Puccini non mi ha mai scandalizzato, ciò che mi ha colpito invece profondamente è la sua ipocrisia, il fatto che passasse sempre per una brava ragazza. E anche il fatto che nella sua vita non tiene conto della sofferenza degli altri, i figli dovrebbero venire prima del soddisfacimento delle voglie erotiche.

Claudio Santamaria e Vittoria Puccini si mostrano intimi mentre sono in fila per vedere il film The Tree of Life. È la prima volta che i due, innamorati da poco, non nascondono il loro legame.
Non si nascondono più Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. I due attori, che qualche settimana fa erano fuggiti dallo sguardo dei curiosi per un weekend romantico a Lisbona, sono stati sorpresi dai paparazzi di “Gente” fuori da un cinema di Roma in fila per vedere il film The Tree of Life di Terrence Malick, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes.
I due si sono abbracciati e baciati in pubblico. Vittoria ha concluso la relazione con Alessandro Preziosi da cui è nata Elena. Santamaria, invece, è reduce dalla storia con Delfina Delettrez Fendi da cui ha avuto Emma.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria fanno sessoultima modifica: 2011-06-09T17:35:54+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo