George Clooney scarica la Canalis

Pare che per la divetta sul viale del tramonto sia arrivata una bella accelerata per la strada verso il suddetto tramonto: George Clooney sarebbe ormai stufo della Canalis e la relezione ormai è a termine. Sul perché delle cause, si vocifera del profondo imbarazzo della Canalis a rapportarsi agli amici di Clooney, visto che probabilmente nel passato con quegli stessi amici aveva avuto ben altro tipo di rapporti…ma bisognava guadagnarsi da vivere se non c’è l’attore famoso americano che ti mantiene…

C’è aria di crisi nella splendida e romantica storia d’amore tra l’attore americano George Clooney e la bella showgirl italiana Elisabetta Canalis. Secondo il sito di gossip statunitense E! News, la coppia starebbe attraversando un momento non felicissimo.

Il sito americano di gossip, sulla coppia internazionale, di recente aveva scritto: “non si sente a proprio agio tra gli amici di George, e non dovrebbe avere nulla da temere perchè sono tutti uomini sposati e di mezza età“.

Altre voci, invece, rivelano che sarebbe lo stesso George Clooney a voler lasciare l’ex Velina di Striscia la Notizia, ma che non saprebbe come gestire la situazione, e che quindi rimanderebbe di continuo il fatidico momento della rottura.

Clooney, per dirla in parole povere, sarebbe stufo della bella Elisabetta, ma non sa ancora come fare. Per ora non ci sono conferme ufficiali ma nemmeno smentite, nell’attesa auguriamo alla Canalis di risolvere al più presto le sue questioni di cuore.

George Clooney scarica la Canalisultima modifica: 2011-05-23T17:10:24+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo