Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona

Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona, dopo tante avventure sessuali chissà che avrà in mente la sensuale Belen. Intanto pare che non sia vera la notizia secondo la quale Belen Rodriguez avrebbe dovuto interpretare un film porno.

 

L’aveva detto a Sanremo. Alla domanda “cosa farai non appena finirà Sanremo” la show girl argentina ha risposto “mi troverò un altro fidanzato”. Sembrava si trattasse di una battuta scherzosa, ma secondo alcune indiscrezioni Belen avrebbe confidato, a Platinette durante la puntata di Amici, che il re dei paparazzi non fa più parte della sua vita.

La coppia Corona-Rodriguez, che ha molto fatto parlare di se, ultimamente aveva mostrato un periodo di crisi: i continui impegni lavorativi del primo, il successo ed i conseguenti spostamenti dell’altra hanno finito per spezzare un rapporto che sembra volgere al termine. La notizia è sta confermata anche da Alfonso Signorini sul settimanale “Chi” e durante “Verissimo”. Signorini spiega la situazione di Belen: “La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”.

Poche settimane addietro era circolata una voce che vedeva Corona chiedere un figlio a Belen. Altri  addirittura volevano l’argentina in, una poco probabile, dolce attesa. Notizie naturalmente smentite. Vedremo come andrà a finire.

Belen Rodriguez lascia Fabrizio Coronaultima modifica: 2011-03-12T15:52:33+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo