Riccardo Scamarcio si rende conto dei suoi errori

Stare con una donna ormai non più nel fiore degli anni e sicuramente noiosa e petulante come Valeria Golino è stato uno degli errori più grandi della vita di Riccardo Scamarcio che in effetti può far sesso con tutte le donne di questo mondo. Pare che anche il bell’attore pugliese lo abbia finalmente capito.

Proprio un mese fa il bell’ attore Riccardo Scamarcio, reso noto dal film “Sette metri sopra il cielo” di Federico Moccia, aveva dichiarato di voler un figlio dalla sua compagna Valeria Golino, è stato pizzicato a baciare una ragazza bionda.

Sulla rivista Gente sono apparse delle foto in cui il bell’ attore dagli occhi misteriosi bacia una giovin donna, Deniz Ozdogan, durante una notte nella città di Roma.

La ragazza bionda è l’ attrice dello spettacolo Romeo e Giulietta al teatro Eliseo nella capitale, che appare al fianco del protagonista Riccardo Scamarcio.

Proprio la sera di San Valentino, dopo essere usciti dal teatro, i due fidanzati, Riccardo e Valeria, sono stati visti in maniera tempestosa e il nervosismo tra la coppia era molto evidente.

Sicuramente la coppia sarà in crisi, ma forse Valeria non vuole separarsi dal suo “Romeo”.

Riccardo Scamarcio si rende conto dei suoi erroriultima modifica: 2011-02-17T11:37:21+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo