Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini in crisi

La crisi sentimentale tra il bel Alessandro Preziosi e la sessualmente disinibita Vittoria Puccini sembra continuare. Voi che ne pensate?

Continua la crisi per i due attori Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini? A quanto sembra i due personaggi famosi starebbero attraversando un periodo a dir poco altalenante, minuziosamente documentato dalle fotografie scattate dai soliti paparazzi impiccioni, che ci hanno fornito delle nuove foto della coppia che, a quanto sembra, trova serenità solo accanto alla piccola Elena, la figlia nata dal loro amore. Come ricorderete senz’altro, i due attori si sono innamorati sul set di “Elisa di Rivombrosa“, ma da quel giorno le cose sono molto cambiate.

A causa di una scappatella del famoso attore, che diverso tempo fa avrebbe avuto un flirt con la modella Giorgia Pagliacci, l’amore tra Alessandro e Vittoria Puccini è andato sempre più deteriorandosi.

Dopo una crisi iniziale sembrava che tra i due famosi personaggi fosse tornato il sereno, fino al giorno in cui i paparazzi non hanno immortalato la coppia che litigava furiosamente. Dopo quell’episodio, ancora una volta la coppia sembrava tornata alla normalità, ma i paparazzi di Diva e Donna hanno recentemente captato un po’ di freddezza nella coppietta.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini in crisiultima modifica: 2011-02-06T11:35:25+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo