Sara Tommasi si concede a Mario Balotelli

Sulla castità si Sara Tommasi nessuno scommeterebbe mai un centesimo (e Francesco Totti ci sta spiegando quanto vale un centesimo) ma non vi sembra esagerato che adesso si conceda anche a Mario Balotelli?

 

“È una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso”. Così Sara Tommasi racconta la tenera amicizia che sta nascendo con il calciatore del Manchester City Mario Balotelli. “Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: ‘Posso propormi io? Lo trovo così sexy’. E lei me l’ha presentato”, spiega la showgirl al settimanale ‘Diva e donna’, in edicola domani.

Le immagini pubblicate sul settimanale testimoniano l’incontro dei tre sotto la casa di Sara Tommasi a Milano. “Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice”, spiega la Tommasi che solo un mese fa aveva confessato di amare l’ex attaccante brasiliano del Milan Ronaldinho: “Prima di Natale ci sono stati dei problemi e ci siamo allontanati -conclude – ma siamo sempre in contatto tramite un’amica in comune”.

Sara Tommasi si concede a Mario Balotelliultima modifica: 2011-02-02T11:15:15+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo