Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: fine della storia

La storia d’Amore tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini è sempre stata una favola, cioè qualcosa di artefatto costruito per i paparazzi. I due non hanno fatto altro che tradirsi vicendevolmente in questi anni e adesso sembra proprio che la finzione non possa andare avanti.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: un litigio violento e una storia d’amore che volge al termine. I due attori italiani sono stati sorpresi da un paparazzo di Diva e Donna durante un litigio furioso per strada a Roma. La sequenza più forte delle foto è quando Preziosi in uno scatto d’ira solleva la Puccini da terra. I due discutono animatamente ma poi lei, protagonista della fiction tv Elisa di Rivombrosa, piange.
I due giovani attori hanno una figlia nata dal loro amore iniziato sul set della fiction Elisa di Rivombrosa. La crisi tra Alessandro e Vittoria sembra essere, guardando queste immagini, davvero al capolinea. La causa potrebbe essere il tradimento di Preziosi con la modella e ballerina Giorgia Pagliacci. 

Vittoria Puccini nel settembre 2010 ha vinto per la terza volta il premio Kinéo-Diamanti per l’interpretazione di “Baciami ancora”. Alla Mostra del Cinema di Venezia viene insignita del premio L’Oréal Paris per il Cinema “, dedicato ai giovani attori di talento.

L’ultimo film al cinema di Alessandro Preziosi è stato Mine vaganti, commedia ambientata nel Salento con Riccardo Scamarcio ed Ennio Fantastichini, diretta da Ferzan Ozpetek.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: fine della storiaultima modifica: 2011-01-08T09:09:49+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo