Lele Mora parla delle donne

Di Lele Mora è rimasta famosa la sua relazione sessuale con Fabrizio Corona (di cui ancora si deve stabilire chi aveva il ruolo attivo anche se io un’idea ce l’avrei). Adesso si mette a parlare di donne, una cosa piuttosto bizzarra in verità.

C’è, molto spesso, chi storce il naso di fronte ai personaggi importanti del Gossip scandalistico. Eppure il proverbio: tutto il mondo è paese, dovrebbe far riflettere i benpensanti. Esiste, infatti, un’amicizia tra Santoro e Lele Mora.

A svelarlo è proprio l’ex agente dei vip, durante un’intervista concessa al mensile Gioia: “Santoro è venuto a casa mia tre volte… Lo conobbi a Zoate… il nostro sodalizio nacque dopo che il giornalista Riccardo Iacona passò due mesi da me in Sardegna per fare quel fantastico documentario Tutti ricchi che fece il 32 per cento di share a Sciuscià”.

Insomma il presentatore di Annozero e Lele Mora si conoscono da tempo. Ma le indiscrezioni non si fermano qua, perché l’ex agente dei vip svela una chicca gustosissima: “La mia più grande libidine è stata anni dopo, invitare Santoro a casa mia e farlo sedere tra Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. Era a suo agio devo dire. Era venuto perché cercava persone per il nuovo progetto di RaiDue, Annozero e lo dovevo presentare a Beatrice Borromeo”.

Sorpresi veri? Ma se i dubbi dovessero continuare a tormentarvi su questo argomento, non abbiate paura, perché ci pensa Libero a confermare le dichiarazioni di Lele Mora. E così Daniele Interrante scrive sul quotidiano: “Fabrizio Corona, pare, conservi nel suo archivio segreto la foto della triade Costantino-Santoro-Interrante, ma chissà per quale insolito pudore non l’ha ancora tirata fuori”.

Da Lele Mora passando da Fabrizio Corona per finire ai tronisti di Maria De Filippi. In fondo è pur sempre televisione!

Lele Mora parla delle donneultima modifica: 2010-12-04T09:44:36+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo