Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis è riuscita a dare una svolta alla sua declinante carriera (se declinante si può chiamare una carriera che non è mai davvero decollata) acalappiando George Clooney. E ora se lo tiene ben stretto.

Elisabetta Canalis e George Clooney sono più innamorati che mai, nonostante rumors che preannunciano di tanto in tanto aria di crisi. Lo dimostra anche il fatto che i due approfittano delle pause dal lavoro per vedersi e scambiarsi effusioni e gesti affettuosi. Lo conferma anche Massimo Boldi che ha lavorato di recente  con Eli sul set di “A Natale mi sposo”, dove l’ex velina di Striscia la Notizia interpreta una wedding planners (Elisabetta lo aveva annunciato a Che tempo che fa, durante un’intervista rilasciata a Fabio Fazio).
L’attore milanese ha dichiarato già in passato di credere nelle potenzialità di Elisabetta Canalis come attrice e ammette anche di averla trovata migliorata: evidentemente la vicinanza con il divo di Hollywood le fa bene! Boldi racconta che Clooney è andato a trovare Elisabetta sul set anche se non ha potuto comunicare molto con gli altri perché non parla italiano, nonostante il suo amore per l’Italia e per le italiane! Da quello che racconta Boldi, Elisabetta e George se ne stavano sempre lì attaccati l’uno all’altra. A quanto pare quindi non hanno intenzione di nascondersi e soprattutto non dimostrano accenni di crisi. Anche la Canalis, ospite  a Che tempo fa da Fazio qualche giorno fa, ha confermato che le cose tra di loro vanno a gonfie vele.

Elisabetta Canalis e George Clooneyultima modifica: 2010-11-24T12:02:48+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo