Il fidanzato gay di Tiziano Ferro

Le clamorose rivelazioni sulla spensierata vita sessuale di gay di Tiziano Ferro stanno scatenando un’ondata di gossip per cercare di individuare i suoi partner sessuali. Ecco una notizia che potrebbe interessare a molti:

L’outing di Tiziano Ferro ha avuto un effetto decisamente positivo sullo spirito dell’artista romano. Il ragazzo, che fino ad oggi, ha preferito vivere a Londra nel tentativo di svolgere un’esistenza più normale possibile, sembra finalmente aver riacquistato la libertà di esprimere, anche in Italia, la sua vera natura.

Fotografato da Chi, l’artista è stato beccato durante la sua prima uscita pubblica dopo l’outing che ha causato le immaginabili speculazioni, tipo l’intervista di Nascimbeni sull’omosessualità di Ferro. Oggi, Tiziano fidanzato con un noto sessantenne – ma anche in questo caso potrebbe trattarsi di una bufala – si sente libero di vivere la sua vita come un qualunque ragazzo normale della sua età e, in compagnia di un amico speciale, si è lasciato fotografare durante un giro notturno per le strade di Milano. Dopo aver cenato insieme a un gruppo di amici, Ferro si sarebbe concesso una nottata all’insegna della trasgressione, trascorsa all’interno dei locali più alla moda della Milano by night per terminare a serata in un club Arcigay.

Nelle foto, Tiziano appare sorridente e a suo agio come mai prima di adesso, segno che le rivelazioni circa la sua omosessualità difesa da Mara Maionchi, non possono avergli fatto che bene. Oggi, l’artista è un uomo nuovo e la sua creatività ne gioverà certamente. Per la gioia del pubblico che lo ha sempre seguito, nonostante i gossip relativi alla sua vita privata.

Il fidanzato gay di Tiziano Ferroultima modifica: 2010-11-11T09:38:01+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il fidanzato gay di Tiziano Ferro

  1. ………parola d’ordine e’ : AMARE , chi o cosa non ci riguarda , ma AMARE resta l’unica cosa che ci consente di fare TUTTO………..E DICO TUTTO.

I commenti sono chiusi.