Alessandro Preziosi fa sesso con Stefania Rocca

Sembrava che la vita coniugale di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini fosse tornata nei binari della normalità, ma non è così. Le cronache rosa già segnalano una storia di sesso tra Alessandro Preziosi e Stefania Rocca. E nel frattempo la bella Vittoria non rimane certo inoperosa, rendendo pan per focaccia al marito fedifrago.

Stando alle foto di Novella, sembra proprio che il bel Alessandro Preziosi faccia un pò il farfallone con la collega di set, Stefania Rocca, in pausa dal set del film che stanno girando insieme, Edda Ciano e il comunista, i due si sono stretti la mano, sguardi ammiccanti reciproci e lui si è anche messo a giocare con il figlio di lei di tre mesi avuto dal suo compagno, Carlo Capasa.

In barba al suo matrimonio con Vittoria Puccini che sembrava andare a gonfie vele, nonostante una sua scappatella di qualche anno fa che sembrava accontonata. Ma le foto possono benissimo essere prese dal set dove i due forse stavano provando alcune scene romantiche per il film e magari sono molto amici e quindi è facile anche vederci qualcosa di malizioso.

Se ci fosse qualcosa di malizioso ci sarebbero due famiglie in serio pericolo, per cui noi in barba al gossip preferiamo vederci la buona fede!

Alessandro Preziosi fa sesso con Stefania Roccaultima modifica: 2010-11-07T15:29:01+01:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Alessandro Preziosi fa sesso con Stefania Rocca

  1. Nessun flirt.Stavano provando fino a quando il regista non è stato soddisfatto. Non c’era particolare felling fra i due ecco perchè per girare una scena c’è voluto tanto provare.
    Noi comparse esausti comunque una bella esperienza.

  2. riporto questo messaggio di Toy che mi sembra spieghi meglio questo gossip

    queste cazzate possono essere state sscritte solo da una donna invidiosa e malvagia prtchè sono tutte cose senza senso, che si rifanno ad altrettante cose senza senso,…….. ma mentre la Morvillo ci campa con le cose senza senso….. in questo caso si tratta solo di godere a sguazzare nella “merde”!!!!!!

    Scritto da : Toy | 09/11/2010

I commenti sono chiusi.