Il tronista Andrea Angelini è un trans?

Clamorose sorprese dal Mondo di Uomini e Donne e dai suoi tronisti. Da non credere.

Il trono blu occupato da Andrea Angelini e Samuele Nardi sta riservando ai telespettatori moltissimi colpi di scena e sorprese al limite dell’inverosimile. Proprio durante la puntata del 21/10/2010 il bolognese ha finalmente vuotato il sacco e rivolgendosi a Maria de Filippi ha ammesso: la mia scelta è Ramona Amodeo.

Nessuna delle sue corteggiatrici ha commentato, fino a questo momento, le dichiarazioni choc. Ma le sue esternazioni hanno avuto un epilogo insospettabile. Ramona Amodeo fuori da Uomini e Donne ed il tronista quasi in lacrime ma finalmente libero di vivere la sua esperienza televisiva lontano dai fantasmi del passato.

Eppure non sono mancate le critiche. Andrea, infatti, è stato accusato di essere confuso e contradditorio sia per le scelte delle esterne sia per l’apprezzamento mostrato nei confronti di Rosa, l’arbitro di calcio barese. Ma le sorprese non sono mica finita qua. Da tempo circolano, infatti, sul web foto strane di Andrea Angelini scattate con alcuni amici di Bologna.

Il tronista si mostra vestito come una donna, con capelli lunghi e truccato di tutto punto con addosso solo top giallo ed uno slip bianco. La foto che inquieta di più è quella in cui il tronista si lascia quasi baciare il collo da un suo compagno. Nonostante la mise strana Andrea resta uno dei tronisti più amati e sensibili alla corte di Maria de Filippi.

Giovane, impulsivo e sfacciatamente bello. Questi sono i tre aggettivi che meglio descrivono il bolognese e se si aggiunge un po’ di sana follia allora il quadro risulta perfetto.

Il tronista Andrea Angelini è un trans?ultima modifica: 2010-10-23T17:27:49+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo