Marco Mengoni parla del gay Tiziano Ferro

Da tempo si mormorava che Tiziano Ferro fosse gay è infatti era vero. Anche di Marco Mengoni si dice spesso che sia un gay particolarmente focoso, ma non c’è ancora un coming out ufficiale ne prove inconfutabili se non avvistamente in locali molto equivoci.

Intanto gustiamoci la notizia: Marco Mengoni parla di Tiziano Ferro!

Sta per uscire il cd + dvd “Re matto Live” di Marco Mengoni, reduce da un anno intenso tra la vittoria di X Factor e il terzo posto a Sanremo. Ora pensa già al nuovo album e rivela di alcune collaborazioni illustri…Riguardo il coming out di Tiziano Ferro ha le idee chiare: “E’ libero di far quello che vuole, ma non c’è bisogno di sapere un artista con chi va a letto” ha detto al Tgcom: “Parlo per me ovviamente, secondo me chi se ne frega se un artista va con gli uomini o con le donne? Lo vedo sul palco e compro il suo disco, basta così no? Ha fatto bene Tiziano Ferro a parlarne ma ho l’impressione che poi si sia gridato alla notizia scandalo…Sulle parole che Fabri Fibra gli ha rivolto: “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo” lui dice: “La musica è libertà e ognuno deve e può dire quello che pensa a prescindere poi dalle intenzioni per cui lo fa”. Mengoni ha appena vinto il titolo di “Best Italian Act” per Mtv ed è stato candidato a quello di “Best European Act”: “Sono molto contento che Mtv e i miei fan credano in me. Mi hanno sempre supportato e questo disco arriva anche per ringraziare tutti dal profondo del mio cuore”
Il trionfatore di X Factor sta lavorando al nuovo album e svela di avere in mente alcune importanti collaborazioni. Riguardo il prossimo vincitore del talent di Raidue non si sbilancia: “Non so chi vincerà. “Comunque ho conosciuto dietro le quinte Davide, è una persona carina e con tanta voglia di fare.

Marco Mengoni parla del gay Tiziano Ferroultima modifica: 2010-10-19T12:03:24+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo