Belen Rodriguez stufa di Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno riempito le cronache rosa con i loro impetuosi rapporti e con le corna che la bella Belen ha messo a Fabrizio Corona. Adesso ci sono novità.

C’era aria di crisi già prima della scoperta delle marachelle di Fabrizio Corona con Lele Mora. Se la storia tra loro due sembra ormai essere stata accantonata, a fronte di altri fatti di cronaca nera, quella con Belen Rodriguez continua a far chiacchierare il pubblico gossipparo. Stando alle ultime indiscrezioni, lei non vorrebbe più avere nulla a che fare con lui, per i motivi che tutti conosciamo. Fabrizio, infatti, in passato ha sì ammesso di avere intenzione di ricominciare grazie a Belen, ma ha altresì avuto un atteggiamento scostante nei suoi confronti, che ha toccato l’apice con l’invito alla showgirl di fare le valigie e andare via di casa. Alla luce degli ultimi pettegolezzi, è solo questo che la frena? Crediamo proprio di no.

La ragazza, ritornata in Italia, avrebbe reagito freddamente all’accoglienza di Fabrizio all’aeroporto di Malpensa, questo è quello che sappiamo. La vicenda che lo ha visto amante, seppur platonico, di Lele Mora ha lasciato il segno; non ha rilasciato dichiarazioni in merito, perciò non possiamo far altro che spettegolare un po’: come tutti, anche Belen non avrà reagito bene alla notizia. Se a tutto aggiungete le parole di Nina Moric, un ritorno di fiamma è davvero improbabile.

Fabrizio, che la Dea Bendata sia con te.

Belen Rodriguez stufa di Fabrizio Corona?ultima modifica: 2010-10-18T12:49:49+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo