Elisabetta Canalis vuole incastrare George Clonney

George Clooney è per Elisabetta Canalis l’unica speranza di dare un senso alla propria vita, ecco perchè sta spingendo per farsi sposare a tutti i costi. Ci riuscirà l’ormai appassita ex velina?

Il National Enquirer, campione all’occorrenza anche di gossip, svela l’ultimo, succulento rumors relativo alla storia d’amore più chiacchierata del jet set internazionale. La bella Elisabetta Canalis, soubrette di casa nostra che aspira a imporsi come nuovo personaggio a Hollywood, avrebbe posto il suo amatissimo fidanzato di fronte a un ultimatum: o mi sposi o ti lascio.

Il matrimonio con George Clooney, di cui si è ampiamente dibattuto fin dall’inizio della loro relazione, tarda infatti ad arrivare con conseguente preoccupazione da parte dell’ex velina che proprio non riesce a trovare il modo di spingere il suo importante fidanzato verso l’altare. Del resto, già in occasione delle sue precedenti relazioni, tutte finite allo stesso modo, Clooney dichiarava: “Con me, alla lunga, le donne si annoiano. Sono sempre lontano per lavoro. E sarei un pessimo marito”. 

Nulla di fatto dunque, per Ely per la quale le possibilità di convincere l’eterno Peter Pan a cambiare vita diminuiscono sempre di più. Pare, però, che su un punto la nostra Elisabetta sia riuscita a spuntarla: George, riferiscono fonti vicine alla coppia, le avrebbe promesso un bambino sul quale riversare tutto l’amore al quale lui, invece, intende rinunciare, almeno nel senso più religioso del termine. Con un bimbo, infatti, anche le richieste di Elisabetta diventerebbero meno pressanti e, soprattutto, George potrebbe finalmente pensare di avere un erede. Questa, in fondo, sembra la soluzione migliore per far felici tutti.

Elisabetta Canalis vuole incastrare George Clonneyultima modifica: 2010-10-14T15:30:42+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo