Sesso tra Fabrizio Corona e Lele Mora: parla un testimone

La torrida relazione sessuale a sfondo gay tra Fabrizio Corona e Lele Mora sta letteralmente infuocando i mezzi di informazioni. Dopo la confessione di Lele Mora, che per le prestazioni sessuali di Fabrizio Corona ha pagato più di un milione di euro, e la smentita di Corona adesso arriva anche un testimone che dovrebbe chiarire la questione.

Ennesimo capitolo nella storia hot Mora-Corona: oggi a dire la sua, il vincitore del Grande Fratello, Milo Coretti, che ha dichirato al TGCom, “in questo trio io ero l’unico eterosessuale”.

Alimentando ulteriormente la notizia, Milo ha raccontato che al tempo, Lele Mora rinunciò alla sua partecupazione a ‘La Fattoria’ e Corona, lontano dalle telecamere e dai microfoni, gli avrebbe confidato che la colpa era dovuta alla fine della loro storia finita.

Nonostante le continue smentite di Fabrizio, Milo conferma che in quel periodo, tra i due si era rotto un sodalizio professionale e personale.

Non va bene neppure alle donne protagoniste di questa soap opera: la povera Belen Rodriguez,  tra una ripresa e l’altra, in questo periodo deve gestire un “telefono bollente” a causa delle telefonate con la sua dolce metà, mentre Nina Moric, ex moglie del fotografo, è preoccupata per loro figlio.

Sesso tra Fabrizio Corona e Lele Mora: parla un testimoneultima modifica: 2010-09-30T16:34:12+02:00da gossipstar2
Reposta per primo quest’articolo